Microfocolaio di adenocarcinoma acinare g2 gleason score 3+2 e un focolaio di pin di alto grado, ho

mi è stato diagnosticato un microfocolaio di adenocarcinoma acinare G2 Gleason score 3+2 e un focolaio di PIN di alto grado, ho 61 anni.
mi è stato anche detto che l'unico rimedio è l'intervento chirurgico di asportazione della prostata.
Vorrei un vs. parere in merito.grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,ù
concordo con l' enticazione. Vista la modestia della lesione penso ad ottima prognosi.
[#2]
dopo
Utente
risposta immediata, soddisfacente e completa.
grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lieto di essere stao utile, faccia sapere se vuole.