Totali spermatozoi nell'eiaculato m

salve, ho fatto lo spermiogramma ed i risultati da me letti mi sembrano del tutto negativo, siccome nn è un periodo soddisfacente mi premuravo a poter sapere di più sulla mia situazione, perchè il sogno nel mio cassetto e di poter avere dei figli, gradivo avere un aiuto:
elenco esami:
giorno di riposo sessuale: 3
aspetto: nella norma
colore: nella norma
volume:ml 1.5
ph: 8
viscosità:lievemente aumentata
fluidificaz. del coagulo: incompleta
leucociti:p.c.m. 2
eritrociti:8
elem. della linea spermiogenet: 0
num. di spermat.(tsc):m/ml 4forme mobili a 2 ore dell'emissione: %2
forme cn motilità progres:%1
" " " non progr. %1
forme immobili:%98
forme normali (morfologia): %0
numero spermatozoi mobili(msc) m/ml:0.08
motilità progres (pmsc) m/ml:0.04
num. sperm.idonei alla fecond (fsc): 0
velocità progres.mic/s:2
totali spermatozoi nell'eiaculato m:6
tot. spermat. mobili:m 0.12
tot. sperm. progres.: m 0.06
tot. spermat.idonei alla fecondaz.: m 0
indice di motilità nemaspermica (smi) (*) 0
(*) SMI fornisce un'idea oggettiva ed attendibile dei parametri di motilità e delle qualità del seme.
si consiglia approfondire con la ricerca delle mutazioni AZF.
questo è tutto quello che c'è scritto , certo di un vostro riscontro cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gli spermatozoi sono pochi, malandati e bruttini, su questo non c' è dubbio. Le cause che possono avere circa 12 cause (fra cui anche le mutazioni AZF = alterazione del cromosoma sessuale Y). Consiglierei la visita da un bravo andrologo.
[#2]
dopo
Utente
si salve, dottore ho il cuore in gola ha 9 mesi che provo ad avere figli ma niente da fare ho voluto fare l'esame ed i risultati sn questi, so benissimo che devo andare da un andrologo ma se ne parla a settembre ma nn riesco a stare tranquillo ha 2 giorni che vivo davanti il computer per saperne di più.le cause possibili si ha modo di poterli sapere o vi sono cose che posso sapere al momento? grazie a presto
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Casro signore,
lo spazio concessomi dal post non può contenere i dati che chiede. Vi sono più articoli scientifici e congressi e società sulla riproduzione che sui tumori, veda lei. Comunque tranquillo.