Balanite che non passa

Salve,
Nel 2018 sono stato parzialmente circonciso a seguito di una fimosi e da allora mi porto dietro una balanite che non riesce ad essere eradicata.

Premetto di aver fatto più visite con l'urologo che mi ha operato, fatto trattamenti con creme cortisoniche e antifunginee ma senza successo.

Ho consultato allora un dermatologo, effettuato un tampone per verificare se ci fosse un agente eziologico alla base del disturbo ma il risultato non ha evidenziato nessun tipo di fungo o batterio.

Sono molto attento all'igiene, mi lavo con saponi dermatologicamente neutri e indosso Biancheria intima di cotone bianco.

Il rossore si accentua soprattutto nel momento in cui il pene è stimolato da rapporti (e non) provocandomi dolore.

Non ricopre uniformemente il grande ma essenzialmente ricopre la base.

Ho notato che anche il meato uretrale è infiammato e non so più cosa pensare.

Vorrei riuscire a guarire in modo definitivo perché la cosa mi affligge da diversi anni ormai e si ripercuote ahimè nell'ambito 'relazionale' della mia vita
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Va valutato in visita dal vivo.
Cordiali saluti

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma