Circoncisione parziale - complicazione

Buongiorno,
il mio compagno è stato operato tre giorni fa per una fimosi, effettuando circoncisione parziale.
Dopo l'intervento, non ha tenuto il prepuzio rimanente a coprire il glande, lasciandolo scoperto.
Questo si è fermato dunque sotto la corona, in una forma "ad anello", molto gonfia.
Oggi al controllo il medico ha provato a spingere il glande all'interno, ma il mio compagno sentiva troppo dolore.
So che l'operazione è molto fresca, ma è una condizione normale questa?
Cosa possiamo fare?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Cara lettrice.
La situazione non è normale.
Trattasi di parafimosi che deve essere ridotta o ambulatorio o sala operatoria.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma