Perdita liquido post circoncisione

Ieri ho effettuato la circoncisione e la ricostruzione del frenulo (perché corto) ed è da ieri che noto una continua perdita di liquido che non capisco cosa sia, che mi bagna tutte le mutande e succede non in modo continuo, volevo sapere se era normale dato che il medico non mi ha detto niente riguardo queste possibili fuori uscite di liquido,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente
premesso che dopo un intervento chirurgico di circoncisione viene rimosso il frenulo, non si capisce dal suo racconto da dove "perde il liquido", se dalla ferita suturata oppure dall"uretra.
Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it