Formicolii in zona perineale e scrotale destra

Buongiorno, chiedo il vostro aiuto in quanto da 2 anni ho formicolii in zona perineale e scrotale dx con andamento intermittente (durano 1 settimana/10 giorni e per un mese non li avverto più).
Ho 33 anni e il mio Mmg mi ha fatto fare una radiografia colonna lombosacrale dalla quale è emerso "ridotta la fisiologica lordosi.
Metameri in asse di altezza conservata.
Nei limiti l'ampiezza degli spazi discali".
Il mio Mmg mi ha detto che dovevo fare stretching ma i formicolii sono rimasti.
Così ho fatto una RM rachide lombare che dice "allineamento metamerico conservato e canale spinale di normale ampiezza.
A nessun livello ernie discali ne impronte epidurali di altra natura ed il contenuto del sacco durale è normale.
Non alterazioni sospette del segnale dei metameri vertebrali ne focolai di sofferenza edemigena ai capi articolari delle sacro iliache".
Il mio mmg richiede una ecografia addome completo dalla quale emerge una cisti semplice di 13mm al terzo superiore del rene dx.
Fegato, colecisti, vescica, prostata, aorta e vasi iliaci regolari.
Pancreas non esplorabile per meteorismo.

Il mio mmg allora chiede una visita neurologica ipotizzando qualcosa a livello dei nervi.

Faccio visita con neurologo che ipotizza lesione in conflitto con nervo pudendo.
Mi prescrive RMN bacino senza contrasto dalla quale emerge edema spongioso aletta sacrale.
Il Neurologo mi dice che non è compatibile con i formicolii per cui prendiamo in considerazione emg piano perineale.

Dopo tutto questo io non so più né cosa pensare nè cosa fare.
So che purtroppo i formicolii ci sono e impattano sulla mia qualità di vita.

Cosa potrei fare?

Ringrazio chiunque possa riservare attenzione a questa mia richiesta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Per formicolio intende parestesie o un senso di fastidiosa pesantezza recidiva te?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta.
Direi che prevalgono le parestesie anche se raramente avverto un lieve peso nella zona specificata.
Grazie mille