Incontinenza da stress

Egregio dott, sono una mamma di un bimbo di 11 anni il quale soffre da incontinenza da stress diagnosticata nel 2007.Il bambino lamenta perdita involontaria di urine quando ride.da l'età di 2 anni continenza notturna non riferite IVU alvo stitico.Non familiarità per malattienefrourinarie
E stato consigliato terapia con
Ditropan compresse da 5mg
Ho eseguito esami da laboratorio,esami accorpati,emocromo, immunogobuline,esami colturale dell'urine (urinocoltura)tutti con esito negativo
Ho eseguito esami strumentali:
ecografia dell'addome superiore incluso:
fegato e vie biliari,pancreas,mila,renie surreni,retroperitoneo Escluso:ecografia dell'addome completo(88.76.1)riporto ciò che loro hanno scritto.
Ecografia renale
Rene destro in sede,forma ovoidale,contorni regolari.Normale ecogenicità del parenchima;conservata la differenziazione cortico midollare

Rene sinistro in sede forma ovoidale,contorni regolare.
Normale ecogenicita del parenchima;conservata la differenziazione cortico midollare.
Uroflussometria: curva normale per morfologia e valori di flusso.

Tutto questo è accaduto sin dalla nascita, ma nel 2007 ho portato il bambino a controllo in Day Hospital dove hanno diagnosticato quello che ho scritto.

Per mia negligenza ho sospeso la terapia dopo un mese e mezzo di trattamento 2 pillole al di mattina e sera non trovando miglioramenti.Forse ho sbaglito o forse no .Ora sono molto preoccupata perche vorrei capire che soluzione prendere affinche il bambino possa stare bene con se stesso.
Le chiedo se è il caso di continuare con la stessa terapia,e per quanto tempo, o rivolgermi presso altri centri.

La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara signora,

il caso di suo figlio è abbastanza delicato e dovrebbe essere seguito in un centro di Urologia o di Urologia Pediatrica che a Bari, Università o Ospedale Miulli, non dovrebbe mancare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la vostra cortesia e celere risposta