Analisi

Buongiorno il gastroenterologo mi ha prescritto analisi sangue occulto nelle feci, coprocoltura e ricerca Elicobacter Pilori che ho eseguito oggi

L'analisi può essere influenzata dal fatto che fino ad ieri stavo prendendo il Levofloxacin o visto che il Levofloxacin interviene su apparato urinario non influenza la suddetta analisi?

Il gastroenterologo sostiene che sono due cose distinte e non crea problemi sull'analisi

Vorrei chiedervi cosa ne pensate

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile signore segua le indicazioni del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
gentile signore segua le indicazioni del suo medico