Valori psa

Salve oggi ho ritirato gli esiti degli esami effettuati, oltra al colesterolo LDL un po' alto, mi sono ritrovato con un valore che mi mette in ansia per quanto riguarda la PSA.
Vi scrivo i valori potete gentilmente dirmi se c'è qualcosa di strano?

PSA: 0, 320 PSA LIBERO: 0, 1.

Ho 43 anni.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr.ssa Maria Giuseppa Cuttano Urologo 3
la frazione è 0.31. Ha famigliarità per patologia prostatica?
Ha sintomi?
A 43 aa senza sintomatologia è anticipato il tempo di monitoraggio.
Utile a questo punto sarebbe una visita urologica in elezione, senza fretta.
Cordiali saluti
MGC

Dr.ssa MARIA GIUSEPPA CUTTANO

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua cordialità, no non ho nessuno in famiglia con problema prostatica. Sintomi semplicemente mal di schiena bassa e bevendo quasi due o più litri di acqua al giorno anche perché faccio attività fisica urino spesso. Ma lei pensa qualcosa di grave?