Viagra/cialis e antibiotico

Buongiorno,

vi scrivo in quanto ho un problema legato alla sfera sessuale.
Ho rari rapporti sessuali, ma quando si verificano purtroppo non riesco a durare a sufficienza, per questo motivo, oltre a voler andare da uno specialista, vorrei assumere, soprattutto in vista di un incontro intimo che si verificherà sabato, un aiuto come viagra o cialis.
Il problema è che venerdì terminerò una terapia a base di Oramix 500 (2cp al giorno) a causa di una infezione alle tonsille.
Volevo chiedervi se fosse possibile assumere sabato cialis o viagra (ed eventualmente se devo farlo prescrivere dal medico) o se mi conviene rimandare al weekend successivo.

p.
s. inoltre dall'età di 8/9 anni assumo Depakin in quanto avevo avuto sporadici episodi di brevi assenze epilettiche (no crisi)

Grazie mille

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Buongiorno
Capisco che per lei l’incontro di questo fine settimana è molto importante e ricco di aspettative al punto da chiedere se può assumere un farmaco per non rischiare brutte figure. Premetto che in linea teorica non ci sono controindicazioni ad utilizzare questi farmaci contemporaneamente a una cefalosporina, ma il suo problema datante da anni non si risolve con un farmaco che deve comunque essere prescritto da un medico.
Le consiglio di effettuare una visita specialistica e di valutare con il medico in tale occasione i passi diagnostici e le possibilità terapeutiche per un problema che è molto comune e risolvibile nella maggior parte dei casi

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo