Impotenza dopo prostatectomia

Buona sera 20 mesi fa sottoposto ad intervento di prostatectomia radicale robotica ber carcinoma classe 7 3piu4 nodulo vicino alla capsula.
Intervento eseguito con successo l ultimo psa e^ 0.00.

Nessuna terapia.

Al contempo la sfera sessuale ha avuto un crollo verticale con impotenza totale ecc ecc
Ho 67anni portati bene e a volte penso se ho fatto bene a operarmi.

Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Vi sono molte possibilità per poter cercare di ritornare ad una attività sessuale accettabile, graduate a seconda della situazione e dei risultati ottenuti, iniziando dalle terapie più semplici. Ovviamente ne deve parlare con un nostro Collega urologo od andrologo che la possa seguire direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2023 al 2023
Ex utente
Grazie.