Lieve ispessimento della parete vescicale

Buongiorno Dottori,

Sono un ragazzo di 28 anni e oggi ho ritirato il referto di un ecografia addome inferiore (fatta per un fastidio al colon); tutto è nella norma eccetto questa piccola problematica che riporto qui: Lieve ispessimento della parete vescicale nella regione trigonale, con spessore massimo di circa 4mm.

Vorrei sapere se è un qualcosa di cui mi devo preoccupare o fare altri accertamenti.

Attendo vostre.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Se non ha alcun disturbo non ha motivo di preoccuparsi. A livello trigonale la parete vescicale è generalmente leggermente più spessa .

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi