Leucociti parzialmente alterati e disfatti

Salve,
Sono un ragazzo di 37 anni peso 84kg e alto 1,72cm stamattina ho ritirato l'esame delle urine e sebbene non ci sia nulla di strano (per fortuna) aspetto limpido colore giallo oro PH acido densità 1017 (valori da 1000 a 1030) ho notato che i leucociti sono indicati con la seguente dicitura:
"3-4 per campo parzialmente alterati e disfatti" poi la presenza di cellule epiteliali "rare nelle vie basse" e una scarsa presenza di flora microbica e urati amorfi.
Sono in terapia con anticoagulante orale e isoptin 80 ogni 12 ore per intervento di sostituzione valvolare aortica
Mi devi preoccupare dovrei fare una urinocultura?
GRAZIE per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signoer,
lei deve stare assolutamente tranquillo. Esame negatiovo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Dottore,
la ringrazio per la sua pronta risposta.
Buon lavoro
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Faccia sapere se vuole.