Leucociti, e cellule epiteliali squamose nelle urine

Buonasera, ho eseguito l'Esame delle Urine, in cui mi è stato riscontrato un valore di 78 (<20), quindi alto di Leucociti, e cellule epiteliali squamose, aspetto leggermente torbido, ph6, nel corso dei mesi spesso ho avuto fitte molto dolorose nella notte(mi svegliavo) nel ventre, in basso, a sinistra; Che cosa significa? Tempo fa mi era stata riscontrata anche una Cistite, ma è passato un mese, e non ho avuto più sintomi... Dovrò fare altri ESAMI?
Grazie,
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
La presenza di leucociti è un indice indiretto di infezione urinaria.
Beva molta acqua , mantenga un alvo regolato , ripeta l'esame urine con antibiogramma e contemporaneamente prenoti una visita urologica ,ovviamente.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi