Che tipo diinfezione sarà?

Buongiorno,le racconto la mia storia...
una settimana fa circa, avvertivo un lieve indolenzimento ai reni, così sono andata a fare un ecografia la quale recita:reni in sede, di regolari dimensioni, carattrizzati da modesta alterazione del rapporto cortico-midollare per lieve iprecogenicità della corticale, di spessore conservato e d accentuazione delle piramidi, vescica ben distesa, contenente modesto sedimento mobile......
ho fatto gli esami del sangue per valutare la funzionalità renale, creatinina nella norma, azotemia pure, 14000 globuli bianchi prevalentemente neutrofili, sono andata dal genecologo il quale mi ha detto che avevo la cistite e mi ha prescritto levoxacin per 5 gg, non ho mai avuo febbre, ne forti dolori, qualche fastidio più che altro, ho ripetuto l'emocromo dopo due gg di atb e risultavano scesi anche i globuli bianchi, tuttavia mi sento un po infastidita, più che altro sono preoccupata..
ho fatto anche esame urine e urinocultura, prima dell'assunzione dell'antibiotivo , risultati entrami neatvi, tutavia non so se sono stati eseguii correttamente, in quanto il campione di urine era quallo della tarda matinata dopo che avevo urinato molte volte e bevuto molto....lei cosa ne pensa?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
cara signora a questo punto le consveien prendere l'antibiotico e dopo due settimana ripetere l'esame delle urine

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com