Esame urine, leucociti altissimi

Salve, ho ritirato il referto ed ho trovato i seguenti parametri:
emazine 12; leucociti: 1626 (rif. 0-15!) cellule epiteliali 106 (rif. 0-30)cristalli 280 (rif. 0-40);cristalli assolato di calcio. Specifico che ho effettuato gli esami in quanto ho riscontrato problemi di temperatura corporea, ho sempre freddo soprattutto alle estremità; ho iniltre spessso brividi. Pensavo ad un problema di circolazione. Attendo sue. Grazie mille e tanti auguri. Barbara
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe avere una infezione delle vie urinarie, esegua una visita specialistica , nel frettempo si rivolga al suo medico di famiglia o in sua mancanza anche alla guardia medica.

Cordiali saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro signore dovrebbe approfondire la diagnostica con una urinocoltura con antibiogramma ed una ecografia renale e vescicale con valutazione del residuo urinario postminzionale e poi farsi vedere da un urologo.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo