Leucociti nelle urine e verruche al dito

Buonasera! Sono una ragazza di 23 anni e ho un problema che mi tormenta da settimane. é iniziato tutto con una cistite curata ad ottobre, in seguito alla quale ho fatto un esame delle urine nel quale risulta che i leucociti sono 393 e anche le cellule epiteliali sono alte (126), ma l'urinocoltura è risultata negativa. A volte sento un leggero fastidio ai reni, specialmente di mattina. Oltretutto mi sono accorta da circa un tre mesi di avere 3 verruche al dito della mano. Può esserci un collegamento? Ho letto del virus hpv e sono molto preoccupata. Il medico di famiglia mi ha detto di ripetere le analisi e di fare un'ecografia addominale. Ma sarebbe utile andare anche da un ginecologo? Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara Lettrice ,

non faccia correlazioni improbabile tra patologie che difficilmente posso avere un "collegamento" stretto.

Risenta il suo medico di fiducia e poi, senza drammatizzare troppo e su sua indicazione, oltre al suo urologo consulti pure il suo ginecologo.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul problema "cistite", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/