Perdita di liquido trasparente con conseguente cistite

Salve a tutti!

Volevo chiedere riguarda al problema in oggetto che mi perseguita da molti anni.
In pratica se passano 3 o 4 giorni senza che io abbia rapporto sessuale o comunque mi libero del liquido seminale, dopo aver fatto pipì perdo del liquido trasparente dal pene, con conseguenza di una forte cistite. Questo dura una mezzoretta poi tutto passa. Vado avanti così finchè non mi libero, in un modo o nell'altro, del liquido seminale. Premetto che sono stato da diversi urologi e andrologi ma nessuono riesce a capire il problema. Spero possiate darmi dei consigli. Grazie anticipatamente.

Giuseppe.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore , non siamo fatti con lo stampino e non è possibile definire sempre con esattezza quello che è normale da quello che non lo è. Non credo lei abbia alcuna patologia, se per lei è necessario avere frequenti rapporti per evitare fastidiose congestioni non ci vedo nulla di problematico. Se molti colleghi non sono riusciti , dopo una valutazione diretta , a capire il suo problema ciò è, a maggior ragione ,più difficile da questo osservatorio.

distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Ciò che lei descrive è una condizione alquanto tipica in corso di flogosi prostatiche.Le suggerisco una visita specialistica urologica.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo