Congestione dei capillari vescicae e del chorion

buongiorno ,vorrei chiedere un parere riguardo alla mia storia che dura da tanto tempo ...dopo tante visite e esami pesando si trattasse di cistite interstiziale sono stata sottoposta ad una cistoscopia in idrodistensione che all esame istologico ha dato esito negativo ma mi e stata diagnosticata una congestioni dei capillari della vescica e del chorion.... con capacita vescicale di 400mi hanno ordinato degli anticolinergici ma mi portano a piu bruciore di quello che gia ho trattenendo per un po lurina. la mia situazione attuale e urinare 15 20 volte al giorno e costante bruciore lieve all uretra e a volte urgenza minzionale...volevo chiedere c e quacosa da fare per questa situazione agopuntura?o se invece questa cosa puo essere riferite al nervo nel pudendo visto il ricordo di una forte caduta sul ghiaccio...nell attesa vi ringrazio della vostra attenzione
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Cara signora in questi casi ci sono delle terapie che agiscono come barriera vescicale e riducono la sintomatologia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
cara lettrice,

una sintomatologia minzionale come la sua dovrebbe essere seguita da uno specialista uro-ginecologo, magari lo stesso che le ha consigliato di fare la cistoscopia e la distensione vescicale.
Sono percorsi lunghi ma si arriva ad avere buoni risultati.
Non cambi medico !!
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio intanto per le vostre risposte....il medico che mi segue pultroppo e stato trasferito ,quindi dovro cercare qualcuno...quasi sicuramente..volevo chiedere a quali cure vi riferite?mi hanno consigliato ago puntura cosa ne pensate?il mio medico di base dice che gli anticolinergici sono farmaci un po particolari...da quello che mi ha lasciato intendere non proprio come bere un aspirina....mi ha quasi consigliato di evitare e di prendere qulcosa per far si che non si formino solo i batteri....cosa ne pensate a riguardo?grazie
[#4]
dopo
Utente
salve nessuno mi risponde.....vorrei solo chierere se sapete indirizzarmi un centro vicino verona dove fanno le istallazioni vescicali di acido ialuronico...che sembra adatto per il mio tipo di problema ....vi prego rispondete.....nell attesa vi ringrazio