Problema alla prostata

Egregi Dottori,
mi ritrovo a scrivere ancora una volta sul vostro sito per un problema abbastanza fastidioso. Circa 2 settimane fa sono andato dal mio urologo di fiducia che, dopo un'esplorazione rettale, mi ha detto che avevo la prostata più grande del solito(quasi il doppio) e una congestione delle vie seminali(o qualcosa del genere).
Dopo aver preso Keraflox e Topster supposte per 10 giorni, ahimè, la situazione non solo è rimasta invariata, ma è addirittura peggiorata. Sento un peso perineale e come dei pizzicotti alla prostata. Cosa può essere allora..?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente la sua sintomatologia è legata all infiammazione la quale però per guarire ha bisogno di ttempo non si sfiduci ma segua le indicazioni del suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com