Fastidio altzza rene sinistro e ovaia sinistra

da circa quattro giorni avverto un fastidio all'altezza dell'ovaia sinistra, come se ci fosse qualcosa che spingesse, che arriva fino all'all'altezza del rene (sempre sinistro), accompagnata da una sensazione di freddo sempre nella setessa area.
il tutto è partito da domenica sera quando tornando a casa in auto mi sono vista costretta a trattenere la "pipì" fino a casa, mi e venuto un dolore piuttosto forte all'altezza dell' ovaia sinistra come se premessi forte.sucessivamente,dopo aver urinato, si è presentato questo fastidio. potrebbe essere cistite? (il mio medico mi ha consigliato di bere molto e aspettare qualche giorno perche porbabilmente si stratta di un principio di cistite che potrebbe rientrare senza dover assumere farmaci, ma non sono tranquilla)
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.ma utente,
una visita urologica ed eventualmente una eco renale assieme ad un semplice es urine può essere indicata persistendo il quadro sintomatologico.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
in effetti i disturbi che ci riferisce sono poco specifici per un problema piuttosto che per un altro. Mi sembra saggio il consiglio che le ha dato il suo medico; ci faccia sapere l'evoluzione del quadro.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it