La mattina , se provo

SALVE MI CHIAMO SALVO HO 28 ANNI DA QUASI 4 SONO TRAPIANTATO DI RENE, E DA QUALCHE SETTIMANA HO PROBLEMI DI EREZIONE, ASSENTI LA MATTINA , SE PROVO A MASTURBARMI O AD AVERE RAPPORTI SESSUALI (NON HO PIU PIACERE PERò), QUALCHE RISULTATO SI VEDE , NON SI INDURISCE AL 100% , A VOLTE SI ACCASCIA DEL TUTTO, MA IN CERTI CASI SI RIPRENDE , RIPETO MA MAI AL 100% E ALLA FINE RIESCO SEMPRE ALA FUORIUSCITA DELLO SPERMA. APPENA FINISCO PERò NON SI HANNO PIU SEGNALI SE NON PASSANO DIVERSE ORE.
LA TERAPIA CHE FACCIO è LA SEFUENTE : 2 CP DI CELL CEPT , 2 MG DI PROGRAF 1 CP DI DELTACORTENE .
DA DIRE ANCHE CHE FUMO TRE SIGARETTE AL GIORNO.
COSA POTREBBE ESSERE? RISP SULLA MIA E MAIL GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
se il rene trapiantato funziona bene non c' entra col suo problema. E nemmeno i farmaci o le scarse sigarette. Sono da prendere in considerazione fattori ormonali o circolatori o psicologici. Vista la giovane età questi ultimi tendono ad essere i più frequenti. Senta un collega dal vivo che di qua non possiamo fare diagnosi e nemmeno terapia.