Aiuto pene del mio ragazzo con strani sintomi

buona serata,ho bisogno di un po d'aria per respirare...ora vi spiego da ottobre 2009 ho instaurato una nuova relazione con un ragazzo venendo sia io che lui da un passato serio e con l0ultima storia lunga e seria,abbiamo abolito il preservativo,prendendo io la pillola.Da dicembre io incomincio ad avere sintomi tipo cistite,che sembrano,trasormarsi in candida e poi ancora in cistite...eda qualche settimana ne sembro fuori,ma quello che più mi preoccupa è il mio ragazzo,che da prima aveva il glande un pochino rosso ma leggermente nella zona dell'uretra,questo però anche prima di iniziare a stare male io.e ora sul foro dell'uretra noto 2 piccole vescichette,che non sembrano contenere liquidi,ho dato a lui la crema che la ginecologa aveva consigliato a me,lomexin,e lui nota secchezza...premetto da quando sono stata male abbiamo introdotto il preservativo,l'unica volta che siamo stati insieme senza il giorno dopo ho acccusato forti dolori come cistite.io ho fatto sia coltura che tampone ed tutto a posto?lui deve domani prenotare esami...ma io sonoun po angosciata...potete aiutarmi????dicendomi qualcosa per favore?grazie 1000 attendo risposta
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Cara paziente,
vorrei proprio essere così bravo da poterla tranquillizzare, ma non posso avere una idea di cosa possa essere il problema che vi afligge. Anche dalla sua descrizione si rilevano pochi dati utili a farsi una idea, così quanto meno da poterla tranquillizzare un pò. Se non avete avuto rapporti a rischio direi che problemi gravi non è detto che ce ne siano. Certo potrebbero essere e saranno di sicuro, connessi ai rapporti sessuali, ma ritengo che con l'aiuto di un buon dermatologo potrete risolvere i problemi.

Un caro saluto

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' fondamentale che programmiate entrambi la visita venereologica: l'unica in grado di fare chiarezza su questa confusa situazione.

cari saluti

Dott. LAINO, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it