Cistite emorragica??

Salve a tutti,
circa una settimana fa manifestavo forti dolori di stomaco e sensi di nausea, mercoledì scorso, dopo aver praticato sport sono andata in bagno e ho avuto un forte bruciore nel fare pipì, pulendomi mi sono accorta di aver avuto perdite di sangue rosso vivo, mi sono impaurita perchè non mi era mai successo prima, ma poi non mi è più accaduto anche se il bruciore continuava, nei giorni successivi ho bevuto molta acqua e continuavo ad andare spesso in bagno anche se in realtà non facevo molto, dopo 2 giorni da quella perdita sono riandata in piscina e dopo l' allenamento mi sono riapparse macchie di sangue questa volta più scure, la sera ho avuto un rapporto sessuale con il risultato che il giorno dopo i bruciori erano più forti e le urine maleodoranti, ho continuato a bere acqua e ieri e oggi sto meglio, il sangue non è più comparso e neanche i bruciori.. Vorrei sapere se in realtà si trattava di cistite oppure qualcos' altro, se è opportuno curarla quando si presenta, e poi volevo sapere se l' attività fisica può peggiorarla.. ho fatto l' esame delle urine 2 mesi fa ed era tutto perfetto.. Vi ringrazio per l' attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Caro utente la sua è una probabile cistite faccia un esame delle urina per conferma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com