Una cistite che i sintomi sono queste sopra nominati, non sento nessuna differenza nell'urina

buona sera,
a 10 giorni che sento male nella regione dell'adomem e sensazione di gonfiore, aria. il mio dottore mi ha chiesto di andare in ospedale con sospetto di appendicite, ho fatto ecografia e analisi del sangue e tutti i valore normali salvo un aumento delle proteine attive.
Come ho un passato di pielonefrite e calcoli renali il mio dottore mi ha fatto una richiesta di analisi di urina.
Esterasi leucocitaria 290 rif. <20
leucociti 500 rif. assente
rari batteri
rari cellule squamose
numerosi filamenti di muco
urinocoltura <1000 UFC/ml negativo

il dottore mi ha prescritto flontalexim 500, per 5 giorni
prendo da 3 giorni e ancora sento forte dolore addominale e gas intestinale
vorrei sapere se esiste una cistite che i sintomi sono queste sopra nominati, non sento nessuna differenza nell'urina.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
la presenza di meteorismo non ha nulla a che vedere con la cistite, cerchi di regolarizzare il suo intestino e vedrà che probabilmente anche tutti i disturbi tenderanno ad alleviarsi.Si tenga in contatto con il suo medico di famiglia

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi