Allora penso siano i sintomi di una cistite

BUONGIORNO!SONO UNA RAGAZZA DI 22 ANNI. QUESTA MATTINA SONO ANDATA IN BAGNO CIRCA 20 VOLTE, SENTO UN FASTIDIO QUANDO URINO, SEMBRA CHE DEVO FARNE TANTA INVECE E' SOLO UNA GOCCIA!ED E' USCITO UN PO' DI SANGUE (IO CREDEVO FOSSE MESTRUO IN QUANTO VENERDì DEVE ARRIVARE IL CICLO, MA A QUANTO PARE NO!L'ASSORBENTE E'PULITISSIMO!) ALLORA PENSO SIANO I SINTOMI DI UNA CISTITE!NON MI E' MAI CAPITATA, C'E DA DIRE CHE HO APPENA FINITO UNA CURA DI OKI (ANTINFIAMMATORIO) E STO PRENDENDO L'ANTISTAMINICO PER IL RAFFREDDORE, E IL MAL DI GOLA AVUTI NEI GIORNI SCORSI!PUO' ESSERE DOVUTO ANCHE A QUESTI MEDICINALI? IO BEVO MOLTISSIMO, MA IN QUESTI GIORNI PER VIA DELLA FEBBRE E DEL MAL DI GOLA, HO BEVUTO POCO, MA DA OGGI ALMENO 2 LITRI! DEVO ANDARE DALLA DOTTORESS PER PRECAUZIONE?CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

tutte le ipotesi sulle cause che hanno scatenato il suo attuale disturbo e da lei fatte possono essere prese in considerazione ma, da questa postazione, è difficile, senza una valutazione clinica diretta, darle una conferma.

A questo punto, senza perdere altro tempo prezioso, consulti il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/