Ancora cistite...aiutatemi vi prego

Buonasera.

Sono una ragazza di 23 anni, e ho avuto il primo episodio di cistite nel 2005. Me li sono segnata tutti, ve li scrivo:
- Giugno 2005
- Luglio 2006
- Agosto 2008
- Marzo 2009
- Agosto 2009
- Dicembre 2009
- 12 Marzo 2010 (con presenza di sangue)
- 25 Marzo 2010

Come potete notare, fino al 2008 i casi sono stati sporadici. Dal 2009 sono aumentati, e questo mese ne ho sofferto 2 volte. Mi è venuta oggi.. ma la cosa inspiegabile è che era una settimana che usavo le compresse CYS-CONTROL come prevenzione, date dal mio medico di base.
E mi è venuta!!! A distanza di 2 settimane dall'ultimo episodio!
e dire che sono giorni che bevo più di 2 litri al giorno.
Ho avuto l'ultimo rapporto sessuale lunedi 22 alla sera... e ho iniziato a sentire bruciori ieri sera, ovvero mercoledì.
Ho sempre l'idea che siano collegate le due cose, perchè infatti in genere la cistite mi viene in vacanza, oppure quando aumento i rapporti.
e lunedì non ho urinato subito dopo, ma è passata un'ora....

Però mi chiedo, non è che il CYS-CONTROL abbia peggiorato? Com'è possibile che, avendo fatto la cura con l'antibiotico CINOBAC dal 12 marzo al 18 marzo compresi, oggi mi si sia ripresentata?
Cosa devo fare??

Stamattina ho fatto subito l'esame delle urine. L'esito però ce l'ho domani. Nel frattempo poco fa ho preso una dose di CINOBAC perchè non ce la facevo più, bruciava troppo nonostante abbia bevuto tantissimo tutt'oggi e l'abbia tenuta controllata per diverse ore. Per la prima volta però questa volta non ho avuto esagerati dolori al basso ventre come al solito, anzi erano quasi nulli.

Aggiungo che temo che CINOBAC mi crei sangue nelle urine..
il 12 marzo, dopo 3 ore che l'avevo preso ho avuto sangue per 2 volte a distanza di poco. Poi stop.
e adesso, dopo un'ora che ho preso CINOBAC, ho piccole tracce (ma piccole) di sangue e temo che aumenteranno.

Grazie per la vostra risposta..
Sono disperata
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
crao utente in casi come le sue di cistiti recidivanti va come prima cosa capita la causa e poi va fatta un aterpia preventiva le consiglio di sottoprosi a visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com