Stana sensazione prima di urinare

salve,ho eseguito degli esercizi di chegel,e devo averli fatti in modo troppo veloce,ad ogni modo per quasi un mese ho avuto pesantezza alla vagina o forse più peso vescicale,tanto e vero che pensavo di avere un prolasso dell'utero o di qualche altra cosa.avevo già scritto qui e una dottoressa mi aveva detto di fare una visita ginecologica,che ho fatto.non ho prolassi.ma..dopo questi esercizi sento questo peso e mi an detto che potrebbe essere una contrATTURA DEL PAVIMENTO pelvico.così il mio medico mi ha prescritto expose che sto assumendo e devo dire che il peso stà diminuendo.mi a fatto anche fare lurinocultura che mi a dato esito negativo.ora da un pò di giorni,mi succede questo:se bevo tanto la sera,poi ogni 10minuti se son stesa nel letto sento il bisogno di dover urinare,sento come un qualcosa come un tubicino che spinge dove esce la pipì.non dolore ma fastidio.durante il giorno stò bene non ho bruciori ne altro e la sera che sento questo.in più per capirci quando eseguivo questi esercizi mettevo il dito nell'uretra come mi avevan detto di fare per sentire se si contraeva il muscolo pc.e dà li che e partito tutto.ora sono in attesa per una vquesta cosa all'isita,urologica che mi an fissato a luglio m'uretra a sto cercando altrove.stò prendendo expose 2cmp al giorno per 15 g .per la contrattura.volevo sapere per questa cosa dell'uretra cosa posso prendere in attesa della visita.?aggiungo che non sento alcun bruciore ne quando urino ne dopo.secondo me ho irritato. l'uretra con il dito.devo anche dire che ho bevuto fino a 4litri di acqua al giorno pensando che era cistite...spero che mi potete aiutare.grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice,

da tutto quello che ci scrive si può pensare ad un problema infiammatorio a livello delle vie urinarie.

Segua le indicazioni già ricevute e, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/