Il dolore è minimo , è piu fastidio

ieri durante un rapp sessuale ho cme subito uno strappo al frenulo ke nn si è staccato ma lacerato e ho perso molto sangue il dolore è minimo , è piu fastidio e bruciore... tra quanto passa ? ieri sera e stamattina ancora usciva un po di sangue
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio sarebbe andere al pronto soccorso della sua città, che a volte è necessaria una plastica "al volo".