Ecografia addome inferiore

Salve ho 27 anni.
Sono Due tre giorni che ho un dolore all'addome tipo senso di pesantezza e questo dolore aumenta quando vado in bagno ad urinare, sono andato a fare l'eco addome inferiore e nel referto la dott.
ssa mi ha scritto " Vescica distesa a pareti regolari e contenuto omogeneo, esente da lesioni infiltranti e/o vegetanti.

Prostata morfovolumetricamente nei limiti (32 x 27 x 34mm; vol: 15ml)
finemente disomogenea, con calcificazione aspecifica contestuale-
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
L'ecografia non evidenzia alcunché, come abbastanza prevedibile alla sua giovane età. Se i disturbi persistono, le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it