Analisi cliniche

Buonasera Dottore.
Nelle mie ultime analisi alla voce Emazie in un range che va da 0 a 15 risulta 29.0. Il mio urologo mi ha prescritto diversi esami da fare senza far riferimento a nulla di specifico.

Vorrei sapere da lei se è il caso di preoccuparmi o meno.

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
In particolare se lei non ha attualemente disturbi evidenti alle basse vie urinarie è il caso di eseguire almeno alcuni accertamenti di primo livello (es. citologia urinaria, ecografia dell'addome) in previsione di una vista specialistica urologica. Se lei è un fumatore, la spinta a consigliare degli accertamenti sarebbe ancora più giustificata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it