Alfalitico

Gent.mi Dottori Buongiorno,
volevo chiedere un consulto, prendo 1 cp di TERAPROST da 2mg la sera(sclerosi collo vescicale) che pero' da 1 mese a questa parte mi sta abbassando la mia pressione causandomi astenia dalla mattina quando mi alzo fino alla sera.
Ho provato a prendere mezza dose 1mg di TERAPROST,la pressione diventa perfetta pero' il mio flusso urinario peggiora,se prenda la dose intera ho la pressione un po' bassa pero' il flusso urinario e' buono.
Siccome il mio urologo mi ha detto che tutti gli alfalitici danno questo problema alla pressione, cosa mi consigliate di fare?

Grazie

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
intanto prosegua con 1 mg e poi non conoscendo i valori della flussimetria che avrà sicuramente eseguito e in assenza di un esame obiettivo è bene che chieda consiglio al collega che la ha in cura.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
Grazie della sua risposta, ho fatto a giugno scorso l'ultima uroflussometria che e'stata buona con residuo vescicale 20ml, l'urologo che mi segue mi ha consigliato di prendere l'alfalitico o a giorni alterni oppure frazionarla.
Lei cosa ne dice?

Grazie

Cordiali Saluti