Torsione testicolo sx

Salve, vi presento il mio problema allora nel lontano 1998 sono stato operato al testicolo sx perchè dopo un incontro di king boxing ho avuto un problema al testicolo quindi sono stato operato per agganciare il testicolo precisamente non ricordo il tipo di operazione che mi è stata fatta. Il fatto è che all'improvviso mi si torseva il testicolo e avevo un forte dolore.
A distanza di 13 anni negli ultimi tempi , sto avendo delle fitte al testicolo molto dolorose, sono andato a fare un visita da un urologo e mi ha chiesto di fare degli esami un ecodopler allo scroto - analisi urine - spermogramma - spermicoltura

questi sono i risultati degli esami
Spermiocoltura Negativa la ricerca di Gonococco, candida, altri micetti e altra flora batterica. Non si esegue ATB.

Esame Liquido seminale
Fase analitica:
Volume 1,1ml
Ph 7,8
Aspetto Grigio opalescente
Viscosità Completa
Note Normale

Fase Analitica
Concentrazione Spermatozoi 50milioni/ml
Numero Totale Spermatozoi 55 mil/eiaculato
Motilità Liniare Veloce (1) 30%
Motilità Liniare lenta (2) 30%
Motolità Agitatoria in siti (3) 10%
Elementi Immobili (4) 30%
Totalità Motilità Efficace 60%
Test di Vitalità all'Eosina n.r.

Fase Analitica
Forma tipiche 10%
Forme atipiche 90%
Atipiche della testa 55%
Atipie del collo 30%
Atipie della coda 5%
cellule epiteliali rare
Leucociti 0,8 milioni /ml
Emazie assenti
elementi della linea spermatogenetica alcuni
Corpuscoli Prostatici assenti
Zone di spermioagglutinazione : Specifiche assenti
Zone di Spermioagglutinazione : aspecifiche assenti

Conclusioni
Normospermia.

Esami delle urine
Normali

Ecodoppler scrottale
si segnala la presenza liene ectasia del plesso venoso pampiniforme bilateralmenet, che non si incrementa durante la manovra di Valsalva ed in posizione ortostatica e senza evidenza di riflusso patologico della flussimetria Doppler.

Volevo anche dirvi che negli ultimi quando ho un rapporto vengo subito duro meno di un minuto ed mi sembra che mi esce poco sperma.

Mi puo dare qualche consiglio!
Il mio medico ritorna il 16/06 è andato a fare un convegno mi devo preoccupare per i risultati degli esami!

In attesa di vostroi consigli vi saluto!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
da qua grosse cose non se ne vedono, piuttosto consulterei collega dal vivo per diagsi e terapia del problema eiaculatorio.