Aiutatemi per favore sono 3 mesi che non capiamo cosa è.....

Ho un problema che non riesco a risolvere da diverso tempo, ho letto il suo sito per caso cercando risposte on line, perchè non so più che strade percorrere e sono un po stanco.
Le spiego il mio problema, circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto occasionale a Barcellona con una ragazza brasiliana, avevo il preservativo nell'atto penetrativo ma a fine rapporto si è rotto, dopo circa una settimana ho avuto un infiammazione grande con bruciori e prostatite, faccio le analisi comuni (urinocoltura ecc) e non trovano nulla, il bruciore e l'infezione sembra sparire, poi ritorna tanto da andare al pronto soccorso, faccio tampone ecc e mi trovano gardnerella, faccio cura con zitromax, sembra passare , poi una settimana e il bruciore si sposta anche nel sedere ealle gambe anche con prurito, faccio analisi di tutto clamydia, gonorrea, miceti ecc è tutto negativo, adesso ho ancora un prurito diffuso alle gambe e bruciore che va e viene alle natiche e basso sedere, mi da molto fastidio soprattutto quando sono seduto, cosa può essere e cosa mi suggerisce?
Un ultimo dubbio , ho fatto anche l'esame per candida albicanis(tipolgia europea/negativa), devo farlo anche per i ceppi sud americani data la nazionalità della ragazza?

Grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente nel suo caso va verificato se la sintomatologia e' di tipo urologico o dermatologico pertanto invece di fare tutti questi esami come prima cosa va eseguita una visita urologica con valutazione della prostata ed ecografia Dell apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com