Dopo 8 giorni dalla circoncisione (fimosi) posso lavare con detergente neutro?

Ho fatto un controllo dall’urologo (8 giorni dopo l’intervento) ma ho completamente dimenticato di chiedere se posso lavare la zona con detergente neutro.
Il dottore mi ha consigliato di prendere Qurmin, credo per un piccolo edema che si è formato.
Nonostante questo, posso detergere con detergente neutro?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Certamente sì.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore va bene anche con PH fisiologico oppure solo detergente neutro?
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Quello per i neonati va benissimo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Dottore dopo 20 giorni è prematuro masturbarsi anche senza scoprire il glande?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Con calma.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it