Problemi uretra

Salve ho fatto ureteroscopia un anno fa
Ho tenuto stent 3 settimane e dopo averlo tolto avevo fastidì all uretra per 2 mesi.
Non ho fatto molto sesso
Ma in questi ultimi 2 mesi ho fatto più sesso e dopo i rapporti ho fastidì all uretra come avevo dopo lo stent.
Ho fatto analisi e urinocoltura ed eco ma tutti e ok.

E possibile che l uretra ora sia più sensibile?
Ho provato antibiotico dopo rapporto ma nn funziona bene.
Con oxybutinin mi sento meglio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Quanto ci riferisce è abbastanza vago, questi fastidi "all'uretra" dovrebbero essere meglio specificati: bruciore durante l'urinare? bruciore che persiste dopo la minzione? altri tipi di dolore? Inoltre non ci spieghiamo il vantaggio che può trarre dall'ossibutinina, un farmaco che ha indicazioni molto precise ed apparentemente non congrue con i suoi disturbi. A distanza è difficile darle delle indicazioni utili, senz'alro la situazione merita di essere seguita direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it