Chiarimenti su frenuloplastica

Buonasera, poco più di un mese fa mi sono sottoposto a frenuloplastica, senza punti di sutura, e rimasto un lembo di carne dopo la bruciatura nella parte inferiore che mi dà ancora dolore e fastidio quando scopro il glande o anche solo al tatto, il resto della cicatrice non mi dà problemi, mi sto preoccupando perché dicono che ci voglia tempo ma ormai dovrebbe essere passato dato che il resto della cicatrice è perfetta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Prima di esprimere un giudizio, lasceremmo trascorrere almeno ancora un paio di mesi. D'ogni modo, la situazione necessita inevitabilmente una valutazione diretta, meglio se dal Collega che l'ha operata.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it