Ritorno a lavoro dopo uretroplastica

Salve, mi dovrò operare di uretroplastica il 7 Giugno ed il mio datore di lavoro mi chiede quando penso di rientrare, sono docente a scuola ed ho delle classi che fanno esami, scrutini, etc... Farò un'uretroplastica, probabilmente in un tempo (speriamo), così supponeva il chirurgo e tramite uso di mucosa buccale.
Per andare a lavoro prendo vari mezzi per un totale di due ore per la sola andata.
Vorrei chiedere se potrò rientrare a scuola o se devo dire che provvedano.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Questa domanda dovrebbe ovviamente porla al nostro Collega che la opererà. D'ogni modo, pur trattandosi di un intevento superficiale, non crediamo sia saggio che lei programmi degli impegni per le successive 3-4 settimane.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della tempestività, ho chiesto, ma sono in attesa di risposta, volevo dare già un’informazione indicativa al datore di lavoro.