Viagra , compatibile con..

Mi è stata diagnosticata da circa una settimana un'Orticaria Gigante , la terapia attuale che sto effettuando è la seguente :
Deltacortene 25mg (mattino ) ancora per 7 giorni a scalare
Mizolan 10mg (pranzo) ancora per 10/12 giorni
Omeprazen 20mg (pranzo)
Elazor 100mg (cena ) ancora per 3 giorni
Zirtec 10mg (cena ) ancora per 30 giorni
Mycostatin 3/4 volte al giorno
... la patologia si sta attenuando tuttavia dovrò continuare per diverse settimane .... premesso che mi è stata diagnosticata circa dieci anni fa una D.E. e che faccio regolarmente uso di viagra , la mia domanda è :
posso fare uso del viagra o cialis con la terapia descritta ?
la ringazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
no vi sono incompatibilità fra i farmaci che assume e farmaci per disfunzione erettile. Tranquillo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille