Un forte dolore al testicolo sinistro che può sembrare un dolore al basso ventre sinistro ma se

Salve Sono un ragazzo di 24 anni e a volte,non frequentemente, mi capita di sentire un forte dolore al testicolo sinistro che può sembrare un dolore al basso ventre sinistro ma se urto il testicolo camminando provo un fastidio.
Poi il dolore passa e per un po' di tempo (giorni o talvolta anche mesi) non lo provo più.
Il testicolo destro appare più in altro rispetto a quello dolorante.
Può essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i testicoli sono sede di dolori dolorini e dolorettivari e frequennti. Visto che va ad accessi direi che non è granchè, ma è comunque qualche cosa da guardare cone visita da collega corredata da ecografia.