Un mese che mi sono operato

gent. dott. è ormai più di un mese che mi sono operato di idrocele al testicolo sx e ancora risulta molto ingrossato. Ieri ho eseguito un ecodopler dal quale risulta assenza di idrocele. Mi chiedo a cosa è dovuto questo ingrossamento; resterà sempre cosi o posso fare ancora qualcosa per eliminarlo.
La ringrazio già da adesso per un suo parere.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,immagino che ne avra' parlato con il chirurgo operatore che e' la figura professionale piu' indicata a rispondere al quesito posto.Comunque,
e' trascorso ancora troppo poco tempo per dare un giudizio definitivo sul post operatorio.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it