Spasmo con interessamento del testicolo destro

Gentili dottori, da un paio di giorni ho un fastidioso dolore, come uno spasmo, che sembra attraversare il testicolo destro. Premetto che soffro di sciatalgia e spesso il dolore mi parte dalla schiena e scivola lungo tutta la gamba, soprattutto a sinistra, ma questo spasmo al testicolo destro non l'avevo mai avvertito. Aggiungo che quattro anni ha ho subito una nefrectomia destra per carcinoma renale. Cosa puo' essere questo fastidio (non e' un dolore !)ma uno spasmo fastidioso ?
Grazie molte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso non c' entri nulla con nefrectomia, da come lo descrive sembra un effetto della lombosciatalgia, cheda al suo medico di base. Di qua temo cantonate.