Dolori zona inguinale

Ho 34 anni, alto 1.69, peso 70 Kg.
Da circa 2 anni soffro una tantum di uno strano anche forte dolore-bruciore localizzato nella parte inguinale alta sinistra. Proprio l'altro giorno si è manifestato nuovamente lo stesso dolore-bruciore con manifestazione di un rigonfimaento abbastanza duro.
Ho notato (ma non so se sia correlato) che questo bruciore fa la sua comparsa quando sto molto seduto alla scrivania o cammino per lungo tempo con alcuni tipi di pantalone o cintura.
Non ho problemi per quanto riguarda la minzione che reputo regolare.
Grazie.
Roberto

[#1]
Dr. Gianfranco Savoca Urologo, Andrologo 47 1
Gentile paziente, si è fatto controllare da un chirurgo? La cosa più probabile a quel livello lì è che si tratti di una ernia.

Dott. G. Savoca
Direttore U.O. di Urologia
A.R.N.A.S Civico di Palermo

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro utente 1681,
credo sia fondamentale per una diagnosi corretta che lei sia visitato, magari da un chirurgo che possa escludere l'ipotesi di un ernia inguinale.
Comunque, faccia prima un esame delle urine
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org