Acquapark post circoncisione?

Buongiorno a tutti

Sono un ragazzo di 17 anni che 25 giorni fa si è sottoposto ad una circoncisione, domani sono stato invitato a partecipare ad una giornata in un acquapark con dei miei amici, mi sono rimasti ancora 3 punti e mi chiedevo se partecipare potesse causare dei danni (a causa del cloro e del movimento).

Lascio a voi la parola finale e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Se la ferita è cicatrizzata, nessun problema per i punti, magari solo non esageri .... Buon divertimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it