Ho spruzzato del deodorante sulla mutanda ed è finito sul pene

Ho spruzzato del deodorante per ascelle sulla mutanda che avevo indosso per profumarla ed è finito un po' di deodorante sul pene.
Può succedermi qualcosa o posso stare tranquillo?

Spero comunque che non mi sia successo niente però non lo farò mai più
Sono stato uno scemo a farlo e ora sento un po' di fastidio ma spero non sia nulla di grave e che posso urinare tranquillamente
Ho dato due tre spruzzi a distanza ravvicinata ma chiaramente sulla parte esterna della mutanda quindi internamente no però è entrato anche dentro la mutanda lo spruzzo del deodorante
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Il prodotto può avere un minimo di contenuto alcolico e pertanto causare una certa irritazione, comunque del tutto transitoria e certamente non destinata a causare alcun danno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it