Problema punta del glande infiammata

Salve,
Mi sto cominciando un po’ a preoccupare per questa specie di infiammazione.

Diciamo che a detta dello specialista soffra di balanite che per anni tra creme etc non sono riuscito a curare mai completamente.

Avvolte non ho problemi o fastidi, avvolte dopo il sesso si arrossa per poi tornare come prima.

Questa volta però dopo aver avuto un rapporto con una ragazza che ha il ciclo mestruale mi si è arrossata molto la punta del glande, magari potrebbe essere un’infiammazione oppure un’infezione e quindi non so cosa mettere ne che crema utilizzare.
Uso solo Balanil Lavaggi per lavarmi ma di certo non risolverà questo.

Qui potete vedere una foto di oggi:
https: //postimg. cc/bdKbWdcz

Spero in un vostro consulto per poter utilizzare una crema e risolvere la situazione prima che peggiori.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Noi non possiamo aprire allegati di qualsiasi tipo per ovvi motivi di sicurezza.

La valutazione diretta è indispensabile, noi a distanza non potremmo comunque giudicare e tantomeno prescrivere una cura appropriata. Molto spesso questti arrossamenti compaiono in soggetti predisposti anche solo per lo sfregamento meccanico, quanto sta già facendo potrebbe essere sufficiente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it