Atipie citonucleari

Salve dottori, volevo gentilmente spiegato il risultato dell'esame CITOLOGICO alle urine che ho fatto di recente.
Grazie

"Diagnosi:Citocentrifugato costituito da rari leucociti, cellule epiteliali pavimentose e numerose cellule uroteliali, talunecon lievi atipie citonucleari".
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Lei non ci scrive il motivo per il quale questo esame è stato effettuato. Il risultato è ben poco significativo, d'altronde l'esame citologico ben raramente dà delle risposte precise. E' pertanto sempre necessario integrare con altri accertamenti.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it