Eiaculazione ritardata

Salve, ho 22 anni e da quando ho ricominciato a prendere il depakin chrono (500 mg al di) insieme a fevarin (200 mg al di) per un disturbo bipolare e DOC, ho difficoltá nell eiaculare. Prima , a volte, arrivavo addirittura troppo presto quando avevo rapporti con la mia ragazza, ora da circa due settimane. , quando va bene, ci metto un' eternitá e a volte comunque non vengo con conseguenti dolori ai testicoli che passano nel giro di qualche ora. Dipende esclusivamente dai farmaci? A volte non sento proprio lo stimolo :/ nel senso passa tanto tempo ma niente.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,certamente il farmaco assunto giuoca un ruolo nella sintomatologia riferita ma,per una corretta definizione clinica é opportuno che venga posta una diagnosi andrologica basata sull'esame obiettivo e sulla valutazione dei dosaggi ormonali.Ne parli con il suo medico di famiglia ed identifichi lo specialista idoneo.
Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it