Strane cose nel testicolo sinistro

Salve, è da un po che palpandomi I testicoli noto che quello sinistro è piu piccolo e attaccato al testicolo ci sono delle cose ( non so come spiegarlo )
E se spingo il testicolo addosso alla pelle dello scroto si puo vedere delle deformazioni, non del testicolo ma delle cose attaccate che sono molli e le posso schiacciare, vedo tipo delle montagnette come se fossero a punta ma curve. Non so cosa sia e come spiegarvelo bene ma ho paura che sia un tumore o qualcosa di simile...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore se lei pretende una diagnosi precisa via e mail , è abbondantemente fuori strada. Lei ha due possibilità:
O si tiene le sue paure,
O va a farsi visitare da collega, Che 15 anni e necessario.
Per cui decida. Tenga presente che lei nel suo post ha scritto cose lontane dal tumore. Ma la salute ha bisogno di certezze non di "forse"