Problema al testicolo destro

Salve mi rivolgo a voi perché sicuramente sarete capaci di aiutarmi, 3 anni fa mi fece molto male il testicolo destro e andai prima al pronto soccorso dopo varie visite mi dissero che fosse un epididimite, non fidandomi andai anche da uno specialista e mi disse che fosse un orchite e così fecero altri due specialisti, mi prescrissero delle pillole e il testicolo sì sfiammo e ridusse il suo volume, a distanza di tempo il testicolo è diventato sempre più piccolo e adesso non lo tocco più, cosa può essere?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se il testicolo è molto piccolo si può forse pensare ad un passato problema vascolare con relativa atrofia del testicolo ma anche una importante infiammazione, sempre del testicolo, può dare come esito finale una atrofia testicolare.

Bene ora risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il testicolo non lo tocco più è come scomparso, tutto ciò può portare problemi?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Scomparso come?

Bene ora sentire o risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Risentirò il mio andrologo di fiducia al più presto. Scomparso nel senso che riesco a toccare soltanto le vene e i canali del testicolo che è diventa piccolissimo